Chi sono

Sono un avvocato, ma sono anche una foodblogger (qui trovate tutte le mie ricette)....

Da piccola sono stata inappetente, da adolescente e quando ero studentessa universitaria mangiavo di tutto e di più senza ingrassare di un etto, dopo i 30 anni il mio metabolismo è cambiato e attualmente una brioche ha il potere di depositarsi sui miei fianchi come se fosse un concentrato di grasso.

Quattro anni fa ho seguito la dieta Dukan e ho perso 17 kg, che poi ho lentamente ma inesorabilmente ripreso.

Ora ho deciso di darmi una ridimensionata, senza fare una dieta vera e propria, ma cercando di seguire delle regole che valgano come principi di alimentazione: l'obiettivo è raggiungere il mio peso forma di 65 kg entro l'estate, conciliando questa esigenza con il mio lavoro (e la mia passione per la cucina)!

Se mi seguirai in questa avventura, potremo imparare qualcosa insieme e potrai supportarmi nei momenti di crisi, che certamente ci saranno!

NB: Ci tengo a precisare che non sono un medico e che quello che leggete su questo blog è frutto della mia esperienza personale. Ho iniziato questo percorso dopo aver effettuato una serie di esami che hanno escluso patologie a mio carico e consiglio a voi di fare altrettanto, prima di decidere di dimagrire. 

Nessun commento:

Posta un commento